venerdì 7 novembre 2014

Biglietto da Visita di una Scrapper - Singeria di Agosto 2014

Ho trascorso un'estate davvero insolita, qualcosa ho accennato vagamente in questo post; e quando di corsa ho letto il post di Antonella e della sua singeria, che appunto era in agosto, ero un po' dispiaciuta per averlo saputo tardi, e di non esserci stata in tempo per partecipare.. 
Ho lasciato un commentino come la traccia del mio passaggio, e dopo un paio di settimane mi ha rintracciata dicendomi di aspettare i miei biglietti da visita.. 
Non nascondo di esserci rimasta molto sorpresa perché non avevo letto più i blog, e se lo facevo, non era assolutamente una lettura, lo definirei più un'occhiatina al volo :(

Così, il suo post mi è scappato, non l'ho proprio letto, e per questo Antonella ti chiedo scusa, ma sono felice per esserci stata tra le partecipanti, questa idea mi è piaciuta molto e con entusiasmo ho realizzato i miei biglietti da visita scrapposi che vi mostro subitissimo..

Sulla parte frontale, dove andava la foto insieme al nome, ho deciso di firmarli tutti a penna e non stampare il nome (chissà, magari un giorno quando sarò famosa, le compagne di questo swap saranno fortunatissime ad avere il mio autografo :P ) 

  
Mentre sul retro andavano indicati alcuni dati personali, possibilmente scritti al pc:


Vi dico con tanta sincerità, che non avevo assolutamente nessuna idea su come farli, e considerato anche che ero un po' in ritardo (direi per colpa mia) ci ho passato una mezza giornata e quasi tutta la notte a pensarci.. 
Naturalmente, Santo Pinterest mi era un po' di aiuto, avevo già pinnato alcune cose tempo fa (non si sa mai quando potrà servire), ho visto in giro per il Web diversi modi per 'presentarsi' attraverso la creatività manuale e non, ci sono delle cose molto carine e simpatiche.. 

 Il giorno successivo, ne ho realizzate ben 4 di bozze, con diverse stampe usando diversi caratteri di scrittura e rappresentati in maniera diversa, e (ovviamente) con 101 foto (quale scegliere dove sembro 'normale'?!)..

Eccolo da vicino, fronte e retro: 


Questa settimana ho ricevuto il pacchettino di Antonella con tutti i biglietti da visita delle ragazze che hanno partecipato :)
 
Ora non mi rimane altro che andare a far visita a coloro che non conosco già :)
 
Come sempre, con tanto affetto,