mercoledì 12 marzo 2014

Chiacchiere e non solo :)

Buongiorno a tutti voi :)
Sembra che ora, quando in teoria dovrei avere del tempo libero, finisco per fare una montagna di cose appunto per questo motivo, e non aggiornò mai questo povero blog,  lasciato nelle mani del suo triste destino.. 
Un po' mi dispiace, e mi domando la ragione per la quale esiste ancora.. La risposta siete voi, le mie amiche creative, i vostri preziosi consigli, i vostri incoraggiamenti, e non tanto la vostra ammirazione per i miei lavoretti quanto il piacere di sapere che io stia bene.. 
Credo, che pian pianino il blog creativo si stia trasformando in qualcosa di ancora più grande e profondo, senza che nessuno di noi (me compresa)
 si stia rendendo conto.. E vediamo cosa ne viene fuori, strada facendo.. 
 
Detto questo.. Vi ricordate del primo challenge di Mani di Rana al quale con l'entusiasmo ed il piacere ho partecipato, e vi ricordate che scrissi in questo post di essere felicissima di averlo vinto..? :-)
Io non sono solo felicissima, sono altrettanto onoratissima!
Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare Micaela e tutte le ragazze del DT..! :-) 
La scorsa settimana è arrivato anche il mio premio:

 
Grazie, grazie ancora :-) 
Ora non mi rimane altro che invitarvi a partecipare al challenge successivo ;)

Ora, parliamone un po' del 52 Week Project, un'iniziativa 

davvero bellissima, un'altra dimostrazione di come veramente le piccole cose possono essere grandi ed importanti, di come la solita quotidianità può diventare particolare e ricordata per qualche semplice dettaglio che ha attirato la nostra attenzione.. 
Onestamente la ragazza che l'ha organizzato non la conosco, ma posso dire che questa sua idea apprezzo moltissimo, mi piace molto; 
anche se poi la pubblicazione delle foto, come sul blog così nella paginetta facebook, arrivano a volte tardi..
Per la raccolta delle foto uso principalmente Instagram e pubblico quotidianamente, il mio profilo lo potete trovare qui, mentre solitamente nel weekend riguardo tutte le foto e poi ne scelgo una che possa rappresentare al meglio la mia intera settimana, o appunto qualche dettaglio che l'ha resa importante..

La settimana appena trascorsa, almeno nella mia città, è stata parecchio primaverile.. Così ho deciso, nonostante non fossi un'amante di temperature calde, di dedicare questa foto alla settimana n.10:



Ora, sapendo benissimo che farò e che pubblicherò tante altre foto fino alla fine della settimana, io mi sono fissata, ed ecco a voi la foto anche per la settimana n.11:



E visto che ci sono, vorrei farvi vedere l'ultima card realizzata, con la quale partecipo al challenge di marzo su 
Storie di timbri, carta e..:








A presto,
Ivana