martedì 7 gennaio 2014

'agendina scrap'

Ancora prima che finisse il 2013, mi sono presa un organizer, con l'intenzione di organizzare al meglio i miei lavori, ma soprattutto controllare la loro pubblicazione sul blog.. 
Non so quanto servirà, onestamente... :D
Poi mi sono detta:
"con tutte le foto che ho già, come farò a scrivermi e pubblicare tutto ora..? 
Se non ho pubblicato fino ad adesso, quando lo farò..?" 

Così l'ho lasciato da parte, seguendo anche il consiglio di Sonia riguardante l'organizzazione, ho deciso di partire a numerare i lavori con il nuovo anno.. 
Ora sono qui, seguendo il consiglio di Giovanna, a mostrarvi questa agenda scrap, che è ancora in 'lavorazione' e penso lo sarà in continuazione.. 
Scarabocchi, waschi ed i post-it non sono mai abbastanza <3

Questo organizer è (ovviamente) verde :) 

 
Si presenta all'apertura con un post-it dove ho buttato al volo alcune idee, nascosto poi da un biglietto della copisteria perché sono sorprese.. 



L'ho suddiviso un po' aggiungendo anche dei piccoli post-it per i quali vado matta, ricordo che a scuola riempivo sia i libri che quaderni.. 


Poi la sezione dei swap:
ho ritagliato al volo un cartoncino verde e fatta a matita una scritta, pensavo di decorarlo, giusto per giocare un po'..
 E poi ho suddiviso con i post-it vari swap scrivendomi il da fare con i dati della mia abbinata..



 
 Poi ho fatto sezione della pubblicazione sul blog, e a dire il vero è stata la prima cosa che ho fatto.. 
Ma non so quanto mi sarà d'aiuto per aggiornarlo.. 



 
In fondo all'organizer c'è l'elenco alfabetico con gli indirizzi delle mie amiche, sparse nel mondo.. Amiche scrap, e non.. :)


Con l'ultima foto vi facio vedere che ha anche una penna (decorata con washi, il segno che quella è per l'organizer) e di che tipo è la apertura/chiusura:


Con questo organizer partecipo allo 'scrap organizzato' per il mese di gennaio nel forum dell'ASI.